Smaltimento rifiuti e produzione di materie prime seconde a Palermo

Bologna Ecoservice offre servizi per la tutela dell'ambiente, con la garanzia di efficienza, disponibilità e prezzi competitivi sul mercato.
L'azienda si occupa dello smaltimento di rifiuti urbani e industriali, della loro trasformazione e produzione di materie prime seconde derivate dal trattamento di carta, plastica, vetro e altre tipologie di rifiuti inerti.
Richiedi preventivo

Commercio materie prime seconde

Bologna Ecoservice offre prezzi vantaggiosi per la vendita dei materiali di recupero. Le materie prime seconde derivano dal recupero e dal riciclaggio dei rifiuti, in maniera da potere riutilizzare i materiali anziché perderli smaltendoli nelle discariche. Per esempio, estraendo lo zolfo dai suoi composti metalliferi (solfuri di piombo, di rame, ecc...), ciò che viene prodotto viene riutilizzato e smerciato a un prezzo più basso rispetto allo zolfo nativo, alimentando quello che è definito mercato delle materie prime secondarie.
  • leggi di più

    Attraverso la produzione di materie prime seconde la Bologna Ecoservice riduce la necessità di estrarre materia prima, garantendo cospicui risparmi di energia. In questa maniera la materia prima non viene sprecata né durante la produzione di materiale nuovo, né con lo smaltimento dei rifiuti.

Riciclo della carta, della plastica e del vetro

L'uso delle materie prime seconde è una risorsa essenziale per la salvaguardia delle risorse del pianeta.
Grazie all'uso di attrezzature all'avanguardia per lo smaltimento dei rifiuti, la Bologna Ecoservice si occupa del recupero e della valorizzazione di diverse tipologie di materiali, come:
  • leggi di più
    • carta;
    • cartone;
    • plastiche di vario tipo (PE, PVC, PET, ABS, etc);
    • legno;
    • vetro.
Richiedi informazioni sulla produzione di materie prime seconde inviando una mail
Contatti