Smaltimento rifiuti e produzione di materie prime seconde a Palermo
Bologna Ecoservice offre servizi per la tutela dell'ambiente, con la garanzia di efficienza, disponibilità e prezzi competitivi sul mercato.
Richiedi preventivo
L'azienda si occupa dello smaltimento di rifiuti urbani e industriali, della loro trasformazione e produzione di materie prime seconde derivate dal trattamento di carta, plastica, vetro e altre tipologie di rifiuti inerti.
Commercio materie prime seconde
Bologna Ecoservice offre prezzi vantaggiosi per la vendita dei materiali di recupero. Le materie prime seconde derivano dal recupero e dal riciclaggio dei rifiuti, in maniera da potere riutilizzare i materiali anziché perderli smaltendoli nelle discariche. Per esempio, estraendo lo zolfo dai suoi composti metalliferi (solfuri di piombo, di rame, ecc...), ciò che viene prodotto viene riutilizzato e smerciato a un prezzo più basso rispetto allo zolfo nativo, alimentando quello che è definito mercato delle materie prime secondarie.
Riciclo della carta, della plastica e del vetro
L'uso delle materie prime seconde è una risorsa essenziale per la salvaguardia delle risorse del pianeta.
Grazie all'uso di attrezzature all'avanguardia per lo smaltimento dei rifiuti, la Bologna Ecoservice si occupa del recupero e della valorizzazione di diverse tipologie di materiali, come: